HOME | BLOG |

 Grandi risultati al Trofeo dei Territori Beach Volley Lombardia 2025!

|  01/07/2025

-  Laura Alfieri

Grandi risultati al Trofeo dei Territori Beach Volley Lombardia 2025!

Ad Astra - Trofeo Territori Beach Volley Lombardia 2025, squadre maschili Mi Monza Lecco

Trionfo per il Comitato FIPAV di Milano Monza Lecco al Trofeo dei Territori di Beach Volley Lombardia 2025, organizzato dal Comitato FIPAV Lombardia, che si è svolto domenica 29 giugno presso il Regesta Beach Club di Cellatica (BS)!
Sono scese in campo, in quello che è uno dei più importanti eventi del volley giovanile regionale, 33 squadre, con 93 atleti di ambo i sessi, nati nel 2010 e negli anni successivi, che si sono sfidati in 79 gare nell’arco della giornata di domenica. 

Gli atleti del Comitato Milano Monza Lecco

Il Comitato, nell’ambito del Progetto Qualificazione Atleti, ha partecipato con due rappresentative femminili e due maschili, ognuna composta da tre atleti.
Giocatrici e giocatori giovanissimi, provenienti da diversi club del territorio, che si sono sottoposti a severe selezioni e intense sessioni di allenamento in vista di questa importante gara.

E i risultati si sono visti!

Trofeo dei Territori Beach Volley 2025: la classifica

Al primo posto per la categoria maschile si è piazzata la squadra Milano Monza Lecco 1, composta da Ousman Sanneh, Jacopo Sebastiani e Brando Nuvoli.

Al secondo e terzo posto, si sono classificate rispettivamente Mantova 1 e Varese 1.

Le due squadre femminili, guidate dai coach Marco Matarrese e Serena Meroni, si sono qualificate al secondo e terzo posto: Milano Monza Lecco 2, con Alessandra Cervellera, Lucrezia Fortunato e Giorgia Lodigiani, ha guadagnato l’argento, mentre il bronzo è andato a Milano Monza Lecco 1, di cui fanno parte Giorgia Bonacina, Julia Aretz e Valeria Gasparotto. L’oro se l’è aggiudicato invece Bergamo 1.

Ad Astra - Premiazione Trofeo Territori Beach Volley Lombardia 2025
La premiazione della categoria maschile: al primo posto, la squadra Milano Monza Lecco 1, con Brando Nuvoli (primo da sinistra), Ousman Sanneh e Jacopo Sebastiani (Foto Fipav)

Ad Astra presente!

Ad Astra è doppiamente orgogliosa di questo risultato.

Della squadra vincitrice fa infatti parte, dopo aver superato brillantemente tutte le selezioni, l’atleta Brando Nuvoli, 15 anni, tesserato Ad Astra e giocatore anche in Under 15 Maschile, che da tempo si allena con impegno e passione per questo appuntamento.

Complimenti al coach Roberto Tirelli, anche allenatore in serie B maschile, al vice allenatore Diego Segalini, allenatore di beach volley, e a Marco Odierno, il Consigliere territoriale FIPAV delegato al percorso di qualificazione e selezione per il Beach Volley.

Convocazione Selezione Beach Volley

Ad Astra ringrazia il Comitato Milano Monza Lecco per l’opportunità di partecipare a questa importante manifestazione e si complimenta con lo staff, con il nostro giovane atleta e i suoi compagni per la meritata vittoria!

 

Se anche tu vuoi essere protagonista di un’appassionante avventura come questa, contattaci: stiamo cercando nuovi giocatori da inserire in tutte le categorie per la stagione 2025-2026!

WhatsApp 351.816.27.20

https://www.adastravolley.com

 

Picture of Laura Alfieri

Laura Alfieri

Giornalista | Ufficio stampa associazione sportiva

Condividi questo articolo

× Parla con noi